Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: Altobelli gol, Capasso para rigori. Kalombo infortunato, si cura a Salerno

Non basta l’apporto di Marco Firenze al Venezia per tornare alla vittoria: lagunari sconfitti in casa 0-1 dal Frosinone con il centrocampista titolare e in campo per 70′, con tanto di cartellino giallo, e poi sostituito da Zigoni. Scendendo in Serie C, Daniele Altobelli gioca 90′ e soprattutto mette a segno il suo primo gol stagionale con la casacca della FeralpiSalò, contribuendo al 2-1 con cui i bresciani espugnano il campo del Fano. Castiglia infortunato, non ha preso parte al pari (1-1) ottenuto dal suo Padova in quel di Cesena.

Il Rieti perde in casa col Catanzaro. In campo 90′ il difensore Granata, titolare anche l’attaccante De Sarlo (protagonista di una prova incolore una settimana dopo aver realizzato invece un importante gol a Potenza), sostituito a inizio ripresa. Cinque minuti finali anche per il giovane Del Regno, solo panchina per Bartolotta. Assenti Mirko Esposito per squalifica (idem per l’ex granata Morrone, che la Lazio ha prelevato e girato in amaranto-celeste, espulso all’esordio) e Sedrick Kalombo, che non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato in allenamento quando era ancora alla Salernitana. L’ex giocatore del Gubbio sta continuando a curarsi a Salerno e in settimana ha fatto anche capolino nel corso degli allenamenti della squadra di Ventura per consultarsi con lo staff sanitario del cavalluccio. La Sambenedettese perde 1-0 a Modena. Nessuno dei calciatori di proprietà della Salernitana gioca 90′: titolari Orlando (rimpiazzato nell’intervallo da Volpicelli) e Cernigoi, sostituito al 23′ della ripresa. resta in panchina l’attaccante Musso (Paganese) nel pari a reti bianche degli azzurrostellati a Rende.

In Serie D non basta una buona prova del portierino Bruno Capasso al Nola. In casa dell’FC Messina, i bianconeri perdono 2-0 con la seconda rete subita sulla ribattuta che l’estremo difensore di proprietà della Salernitana aveva inizialmente respinto. Buona prova anche dell’altro portiere ventenne, Antonio Russo, che ha mantenuto inviolata la porta del Marsala contro l’altra formazione peloritana del raggruppamento, l’ACR Messina. Per il laterale destro De Foglio (Gelbison), 20′ finali nel vittorioso derby contro l’Agropoli. Iurato non convocato nelle file dell’Albalonga

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News