Connect with us

News

UFFICIALE. Salta un’altra panchina: il Cosenza esonera Braglia, due nomi per il futuro

Arriva un altro esonero in Serie B. A saltare questa volta è Piero Braglia, sollevato dall’incarico di allenatore del Cosenza all’indomani della sconfitta interna con il Benevento. Si tratta del dodicesimo ribaltone stagionale in cadetteria.
Per il futuro della panchina silana sono due i nomi maggiormente accreditati, ovvero quelli di Bepi Pillon Pierpaolo Bisoli. Braglia lascia il Cosenza al terzultimo posto con 20 punti all’attivo, di seguito la nota del club calabrese:

La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Piero Braglia. Al tecnico protagonista della promozione in Serie B, che ha collezionato 107 panchine in rossoblù, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News