Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: Altobelli e Capasso vincono con Feralpi e Nola

Gli unici giocatori granata in prestito a gioire nel weekend sono Altobelli, vittorioso con la sua FeralpiSalò, nel girone B di Serie C, e il portiere classe ’00 Capasso, il Nola batte 2-0 la Cittanovese nel girone I di Serie D.

Partendo dal girone B di Serie C, attacco a tinte granata, nonostante la squalifica di Cernigoi, per la Sambenedettese nel match contro la Vis Pesaro. Sconfitta per 0-1 in casa per la squadra di Montero che ha impiegato per 90′ sia Volpicelli che Orlando. Ko e zero minuti anche per Luca Castiglia, il suo Padova perde 0-1 all’Euganeo contro il Modena, sconfitta che costa la panchina all’ex vice di Gian Piero Ventura, Salvatore Sullo. Vittoria di misura per la FeralpiSalò in casa contro la Fermana, gioca tutta la partita Daniele Altobelli.

Nel girone C sconfitta pesante per il Rieti dell’ex collaboratore di Colantuono, Beni. I galletti vincono 5-2, in gol per i laziali Del Regno, in prestito dalla Salernitana, subentrato al 56′ della ripresa a De Sarlo, altro giocatore prestato dal cavalluccio. Solo panchina per Granata e Bartolotta; indisponibili Lazzari, Diallo, Esposito (squalificato) e Sette. Pareggio senza reti per la Paganese contro la Sicula Leonzio, 80′ e 46′ minuti di impiego rispettivamente per i due classe ’99 Gaeta e Musso.

In Serie D vittoria del Nola contro la Cittanovese, panchina però per il portierino Capasso; un altro estremo difensore, Marino, non è stato convocato per il match del suo Ghivizzano contro il Bra, vittorioso 0-2. Titolarità tra i pali e sconfitta per Antonio Russo per il suo Marsala sul campo del Giugliano. Resta in panchina Matteo Iurato nel successo esterno della sua Albalonga sul campo del Pomezia (Serie D).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News