Connect with us

News

Weekend degli ex: Coda fa volare il Benevento, gioie per Pioli e Gattuso in Serie A

Un altro weekend di calcio giunge al termine. Nel fine settimana che ha visto la Salernitana tornare al successo sul campo dell’Ascoli, molti ex granata sono scesi in campo raccogliendo risultati positivi e negativi. A partire da Alfredo Donnarumma, all’asciutto di gol venerdì sera nella partita pareggiata a Palermo grazie ad un gollonzo nel finale di Luca Tremolada. Discorso diverso per l’altro gemello del gol, Massimo Coda, decisivo nella vittoria del Benevento sul Cittadella che proietta i sanniti in lotta per il secondo posto in classifica. In gol anche Daniele Sciaudone il quale ha aperto le marcature nel 2-0 del Cosenza alla Cremonese.

In massima serie da segnalare le vittorie del Milan di Gattuso sull’Atalanta grazie ad uno strepitoso Piatek e quella della Fiorentina di Pioli in casa della Spal al termine di 90′ molto discussi per la direzione arbitrale e per l’utilizzo del VAR. Ko esterno invece per la Lazio di Thomas Strakosha, superato per 2-1 dal Genoa al “Ferraris”. In Serie C, gioia per Eusepi, a segno nel pareggio tra Novara e Pistoiese, e Kalombo, titolare per 90′ nella vittoria sull’Imolese. Infine c’è da sottolineare il pareggio ottenuto dal Modena di Bollini sul campo del Crema con gli emiliani saldamente secondi in classifica nel girone D di quarta serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News