Connect with us

Giovanili

Weekend baby: Primavera e U17 in cerca dei primi successi contro Crotone e Lazio

La Primavera della Salernitana è ancora alla ricerca del primo successo stagionale. I granatini di Luca Fusco ci proveranno domani pomeriggio al campo Volpe (ore 15), dove sarà di scena il Crotone alla quinta giornata di campionato.

Il precedente ok

Due soli punti per i baby campani, reduci dalla sconfitta di misura patita in trasferta a Cosenza. Nello scorso turno, invece, i pitagorici (5 punti in classifica) hanno impattato 2-2 contro la Reggina tra le mura amiche. L’anno scorso la Salernitana vinse con un roboante 4-2 che vide protagonista Guida (doppietta), Perrone e Russo tra i marcatori. Solo quest’ultimo prenderà parte alla partita con la fascia da capitano al braccio (foto in alto a cura di Francesco Pecoraro), visto che il primo oggi gioca nella Casertana in Serie D e Perrone è stato squalificato per tre giornate. Il match sarà diretto dal signor Domenico Leone di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Fumarulo, anch’egli barlettano, e Daniele De Chirico di Molfetta.

U17 con la Lazio

Con il riposo in calendario previsto per le formazioni U15 e U16, domenica toccherà soltanto all’U17 di mister De Santis, che torna in campo dopo la quarta sconfitta in cinque partite (1-0 a Palermo). Solo un punto in classifica per i granatini, penultimi insieme al Cosenza (solo il Bari ha fatto peggio ed è ancora a quota zero), che domenica ospiteranno i pari età della Lazio al campo Volpe alle 15:30. Per i biancocelesti 9 punti in cascina fin qui, ma lo scorso weekend è arrivata la battuta d’arresto casalinga con la Reggina (2-3). I ragazzi allenati dall’ex difensore Cristian Terlizzi saranno avversari tosti per la Salernitana. Designazione arbitrale per questa sesta giornata: fischierà il signor Bruno Tierno di Sala Consilina (assistenti Ferdinando Savino e Giovanni Di Meglio, entrambi napoletani).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili