Connect with us

Calciomercato

Volpicelli, si attende chiarezza sul futuro del Pro Piacenza: l’attaccante potrebbe anche restare in Emilia

Caos Pro Piacenza, con la situazione che però potrebbe anche ritornare sui binari della (quasi) normalità. Bisogna attendere. Comprensibilmente ancora dieci giorni, poi se ne saprà di più. La Salernitana resta spettatrice abbastanza interessata, avendo spedito in prestito in Emilia un nutrito gruppo di calciatori. La situazione più intricata resta quella legata ad Emilio Volpicelli, dato che l’ex centravanti del Francavilla in Sinni in questa stagione è già sceso in campo sia con la maglia granata sia con quella rossonera. Ergo, non può più salpare verso altri lidi. O ritorna a Salerno, o resta in Emilia.

Nei giorni scorsi, nonostante ciò, il suo nome figurava tra i calciatori che avevano messo in mora il club e richiesto lo svincolo d’ufficio. Che, però, non consentirebbe ai calciatori di beneficiare di alcuna deroga alla norma di cui sopra. Su Volpicelli hanno messo gli occhi parecchi club di serie C, su tutti il Potenza che vorrebbe affiancarlo all’esperto bomber França. Ma ad oggi non c’è alcun margine di manovra.

Come detto in precedenza, la situazione non è ancora precipitata del tutto e si sta lavorando per far sì che la stagione possa essere conclusa nel miglior modo possibile. Il gruppo continua a lavorare agli ordini del neo tecnico Maspero. E tra questi, ovviamente, anche Volpicelli, che ha messo a segno 2 reti in 234′ trascorsi in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato