Connect with us

News

Visite mediche per Maggiore: rebus posizione per la sfida di Udine

Visite mediche e già testa all’Udinese: Giulio Maggiore dovrà, giocoforza, calarsi in tempi rapidissimi nella sua nuova avventura in vista della sfida di sabato in terra friulana. Questa mattina il giocatore ligure si è sottoposto alle visite mediche (non di idoneità agonistica) presso il centro polidiagnostico Check Up dopo aver già fatto la conoscenza di Davide Nicola e dei suoi nuovi compagni di squadra.

Domenica, dopo la firma del contratto, ha assistito alla partita con la Roma dalla tribuna dove si è concesso a selfie con numerosi tifosi. Da oggi entrerà nel vivo la preparazione alla sfida di sabato di cui Maggiore sarà subito un elemento fondamentale. L’assenza di Bohinen ha pesato – e non poco – contro la Roma. Ecco perché l’inserimento del classe ’98 potrebbe risultare importantissimo. Nei prossimi giorni Nicola deciderà se schierarlo in cabina di regia o da mezzala: l’ex Spezia, infatti, può agire in entrambi i ruoli e, almeno fino al rientro di Bohinen, potrebbe essere impiegato al centro del terzetto della mediana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News