Connect with us

News

VIDEO. Vilhena nella top 5 gol della 30ma: l’olandese lavora per il… riscatto

“Forza e precisione”. Il gol di Tonny Vilhena al Torino è stato inserito nella top five della trentesima giornata dalla Lega Serie A. Si tratta del quarto centro stagionale per il centrocampista numero 10 della Salernitana, che affianca Candreva al secondo posto nella classifica marcatori interna. La rete dell’olandese figura insieme a quella del 3-0 di Abraham al 91′ di Roma-Udinese, a quella del doriano Jesè per l’1-1 in Lecce-Samp, quella dell’atalantino Maehle sul campo della Fiorentina al minuto 37 ed infine la marcatura di Tommaso Pobega nell’1-1 del Milan al Dall’Ara contro il Bologna.

Vilhena, che ha appena festeggiato il compleanno del suo primogenito, è in un periodo in cui ha ritrovato continuità negli ultimi tre match dopo averla persa all’inizio dell’avventura di Sousa (tre panchine consecutive contro Monza, Sampdoria e Milan): il ventottenne è in prestito con diritto di riscatto dall’Espanyol e in questo finale di stagione cerca un’accelerazione nelle sue prestazioni per provare a guadagnarsi la permanenza in granata. Il costo dell’operazione per Iervolino sarebbe di 3,5 milioni eventualmente a fine stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News