Connect with us

News

Vilhena grato a Sousa: “Il mister mi sta dando molto. Stagione tra alti e bassi”

Tonny Vilhena ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine della sfida tra Torino e Salernitana. Il giocatore olandese ha siglato la rete del momentaneo 0-1 contro i piemontesi. È il suo quarto centro stagionale.

Vilhena: “Sousa mi sta dando molto”

“Ho rivisto il gol dopo la partita. Candreva ha fatto un ottimo lavoro e quando mi è arrivata la sfera dopo il passaggio di Piatek non ci ho pensato due volte a tirare in porta. Sousa mi sta dando molto e sta tentando di tirare fuori la parte migliore di me. In ogni partita ed in ogni allenamento mi aggiunge qualcosa, gli sono molto grato. Durante la stagione ci sono stati momenti alti e bassi non solo per me ma per tutta la squadra. Ho sempre dato il massimo in ogni occasione”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News