Connect with us

News

Prossimo avversario, Sassuolo stende Juve: “Vogliamo migliorare nostra classifica”

Il Sassuolo ha sconfitto la Juventus in casa grazie ad un gol di Defrel durante la seconda frazione di gioco. I neroverdi affronteranno alle 15 del prossimo sabato la Salernitana all’Arechi.

Super Sassuolo contro la Juventus

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l’Hellas Verona nei minuti finali della partita, il Sassuolo ha sfornato un’ottima prestazione contro la Juventus. Dopo 45′ molto scialbi, i neroverdi sono rientrati in campo prendendo il pieno controllo della gara e questa situazione ha portato al 64′ alla rete dell’1-0 di Defrel sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nei minuti successivi la squadra di Allegri ha cercato il pareggio trovandosi davanti uno straordinario Consigli, protagonista in negativo nella scorsa sfida contro gli scaligeri, che ha negato la rete del pareggio con un colpo di reni al 74′ sul tentativo di Rabiot. Con questa vittoria, gli emiliani approdano al decimo posto con 40 punti.

Dionisi: “Rivincita per Consigli”

Proprio Defrel ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine del match: “Siamo in un buon momento e contro l’Hellas Verona abbiamo sbagliato solamente gli ultimi minuti della gara. Siamo una grande squadra e lo stiamo facendo vedere. Dobbiamo continuare così tentando di migliorare la nostra situazione in classifica. Siamo completamente un’altra squadra rispetto a quella del girone d’andata”.

Dionisi, l’allenatore del Sassuolo, si è soffermato sulla prestazione di Consigli: “Contro l’Hellas Verona la squadra ha sbagliato solamente l’atteggiamento. Oggi la squadra è stata molto efficace soprattutto durante la fase difensiva. Ho visto tutte le critiche ricevute da Consigli ed oggi si è preso una bella rivincita perché le colpe della scorsa sconfitta erano state date solamente a lui”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News