Connect with us

News

Vilhena e il sogno Mondiali: “Voglio migliorare, Nicola grande allenatore”

Anche Vilhena sogna i Mondiali. Le prossime partite potrebbero essere decisive per un eventuale convocazione da parte del ct olandese Louis van Gaal in vista della competizione che avrà luogo in Qatar. Vilhena non veste la maglia Orange da tre anni e spera che la Salernitana rappresenti il tramite per tornare in Nazionale: “Voglio davvero mostrare di nuovo le mie capacità ai massimi livelli” ha dichiarato il numero 10 granata in una intervista all’emittente canadese TLN. “Vorrei migliorare e diventare un giocare importante, magari provando a essere convocato per i Mondiali”.

Decisivi, in tal senso, potrebbero essere gli insegnamenti di Davide Nicola: “È davvero un grande allenatore e un uomo molto simpatico. Parla in modo chiaro, da me si aspetta che giochi box to box, ovvero combattere e inserirmi tra le linee”. Infine, sul clima trovato a Salerno: “Lo spirito è quello giusto, abbiamo una buona squadra e vogliamo dare il massimo. Ragioniamo di partita in partita, giocando sempre come se fosse una finale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News