Connect with us

News

Vigorito contento del ritorno in campo: “Temevo potessero toglierci ciò che era divenuto un diritto”

Il Benevento vuole tornare in campo per chiudere il discorso promozione. Lo ha ribadito il patron Oreste Vigorito che ai microfoni di Ottochannel ha ironizzato: “Non vogliono proprio che vada via dal calcio”. Il numero uno del club giallorosso si è detto fiducioso: “Ho sempre confidato nell’operato delle Istituzioni e nella loro capacità di tener conto del merito sportivo e del buon senso. Ma ammetto che qualche volta ho temuto che potessero toglierci quello che sul campo era già diventato un diritto”.

Vigorito dunque vuole festeggiare la promozione in massima serie: “Che avvenga attraverso il campo o col merito sportivo, non vedo l’ora di poter condividere questo successo con tutti quelli che hanno reso possibile il sogno. Non c’è mai un solo artefice. C’è una squadra, un team, una città che hanno saputo mettere la loroc firma su un progetto che ha radici lontane ma che vive per un futuro più bello”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News