Connect with us

News

Vignato, ritorno da ex al Dall’Ara: “Preferivo la vittoria agli applausi. Avremmo meritato il gol”

Il suo ritorno da ex allo stadio Dall’Ara non è andato come sperava, eppure l’applauso che i 30mila del suo ex stadio hanno voluto tributargli al momento del suo ingresso in campo da subentrato, seppur con un’altra maglia, lo hanno inorgoglito. Emanuel Vignato non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio in granata. Ormai, il tempo sta scadendo e a fine stagione dovrebbe tornare al Pisa per fine prestito, a meno  che la Salernitana non decida di riscattarlo.

Ieri, intanto, i tifosi del Bologna lo hanno omaggiato con l’applauso all’ingresso. Del resto, 67 partite e 2 gol in maglia rossoblù non si dimenticano. “Avrei preferito vincere ma gli applausi fanno comunque piacere. A Bologna sono stato bene e ci torno spesso. – ha dichiarato Vignato senior ai microfoni delle varie emittenti in mixed zone – Perdere 3-0 è sempre pesante ma abbiamo avuto diverse occasioni nitide per fare gol. Peccato, per quanto prodotto avremmo meritato di farne almeno uno. Potevamo pareggiare con Simy e riaprire la partita, il calcio è particolare e non si sa mai come va a finire. Il mio obiettivo? Ora voglio cercare di giocare il più possibile e prendere continuità per dimostrare il mio valore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News