Connect with us

News

Compleanno amaro per Iervolino: dall’estero assiste all’ennesima disfatta

Un compleanno amarissimo per Danilo Iervolino. Oggi il presidente granata spegne 46 candeline e lo farà con umore nero: sta toccando con mano l’onta della retrocessione con due possibilità per reagire. La prima è sbracare e mollare tutto, la seconda è rilanciare imparando dagli errori a tutti i livelli e ripartire per risalire, senza ripeterli.

Iervolino è in vacanza a Dubai. Ha assistito da lì alla partita contro il Bologna assieme alla sua famiglia. Al Dall’Ara la squadra era accompagnata dall’ad Milan. Per l’ennesima volta la Salernitana ha ceduto all’avversario mostrandosi in caduta libera, tutt’altro che un regalo anticipato per il massimo dirigente. Aprile è appena cominciato e sarà il mese dei casting per le nuove figure dirigenziali del futuro. Da lì si capirà anche quale progetto tecnico potrà emergere tra campo e panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News