Connect with us

News

Vignato, primo gol in A al debutto da titolare: “Vorrei trovare maggiore continuità”

Samuele Vignato, classe 2004, gioca la sua prima gara da titolare e punisce la Salernitana: “Non mi ricordo nemmeno cosa sia successo, è un’emozione troppo forte – spiega in sala stampa – Il primo gol in Serie A è bellissimo, lo dedico a mia mamma che è venuta qui, mentre papà è andato a vedere mio fratello che gioca col Pisa. Dedico questa gioia anche a Galliani, ai tifosi, allo staff”.

In panchina un abbraccio particolare nell’esultanza: “Machin mi aveva detto che avrei segnato, sono andato da lui si era raccomandato di non dimenticarlo nell’esultanza. Lui mi aiuta sempre tanto”.

Sulla prospettiva: “Vorrei trovare un po’ di continuità e aumentare la resistenza, ho chiuso con i crampi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News