Connect with us

News

Vietato sbagliare all’Arechi: con il Verona novità in tutti i reparti per la Salernitana

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bronn, Bradaric, Motoc, Pirola, Sambia, Radovanovic, Capezzi, Maggiore, Iervolino, Valencia, Dia, Botheim. Allenatore: Nicola.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. A disposizione: Perilli, Berardi, Dawidowicz, Cabral, Faraoni, Terracciano, Depaoli, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Lasagna, Kallon, Djuric, Piccoli. Allenatore: Cioffi.

Arbitro: Ghersini di Genova (Sechi-Massara). IV uomo: Cosso. Var: Nasca-Maggioni.

Diretta: Dazn.


Una prova di maturità per ritrovare risultati e serenità. La Salernitana ospita il Verona nella nona giornata del campionato di Serie A: un incrocio già importante per entrambe le compagini: i granata devono riscattarsi dopo i ko con Lecce e Sassuolo che hanno fatto traballare la panchina di Davide Nicola. Non se la passa meglio la squadra scaligera, in zona retrocessione con 5 punti all’attivo e reduce da tre sconfitte consecutive.

Nicola cambia qualche interprete, ma non lo spartito tattico: per una delle partite più importanti della sua esperienza in granata, il tecnico si affida al consolidato 3-5-2 con Sepe tra i pali. La prima novità è rappresentata dal ritorno in difesa di Gyomber: l’ex Roma farà reparto con i giovani Daniliuc e Lovato, quest’ultimo ex di turno. Una novità a centrocampo, dove Maggiore dovrebbe far spazio a Kastanos. Il cipriota si candida ad agire da regista nel terzetto completato da Coulibaly e Vilhena mentre sulle corsie laterali agiranno ancora Candreva e Mazzocchi. In attacco la coppia di pistoleri composta da Piatek e Bonazzoli. Gli ospiti risponderanno col 3-4-2-1: c’è l’ex Verdi nella coppia di trequartisti completata da Hrustic a sostegno dell’unica punta Henry. Dovrebbe partire ancora dalla panchina, infatti, Milan Djuric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News