Connect with us

News

VIDEO. All’Arechi c’è Casini: “Salernitana valore aggiunto, squilibrio nord-sud non bello”

Come annunciato nei giorni scorsi, Lorenzo Casini è a Salerno per assistere a Salernitana-Verona. Il presidente della Lega Serie A è arrivato intorno alle 13 all’Arechi e si è soffermato per qualche minuto anche con la stampa.

“Il tema energetico lo abbiamo affrontato a fine agosto. È difficile cambiare l’orario delle partite, ma sarebbe ininfluente sul fabbisogno energetico. Ci siamo impegnati al massimo per limitare i consumi e siamo al lavoro per individuare gli stadi in cui intervenire subito con l’installazione di pannelli fotovoltaici – ha detto il numero uno di via Rosellini a Milano L’Arechi, grazie all’intervento della Regione, potrà essere un impianto virtuoso. È importante il rapporto con le amministrazioni comunali e la Lega di Serie A può essere d’aiuto sotto questo aspetto. Con Iervolino i rapporti sono sempre molto buoni, sono contento di essere qui. La lunga sosta invernale? Al momento non è previsto nulla, anche perché la Serie A ha subito dato disponibilità per uno stage della Nazionale. Poi le squadre dovranno tenersi in forma in vista del ritorno in campo a gennaio”.

Infine, un commento sulla pagina scritta l’anno scorso dalla squadra di Nicola con la sua lunga cavalcata: La salvezza della Salernitana rappresenta una bella storia per il campionato di Serie A, avere squadre come la Salernitana rappresenta un valore aggiunto per la nostra Lega, anche perché non è bello vedere lo squilibrio tra squadre del Sud e del Nord”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News