AGGIORNAMENTO ORE 18:25. Segnalata una decina di feriti tra le forze dell’ordine: tre uomini sono stati portati in ospedale per farsi medicare, gli altri sono solo contusi. I medici della Misericordia in servizio allo stadio sono intervenuti anche per soccorrere alcuni tifosi della Salernitana che non c’entravano assolutamente nulla con gli scontri e hanno avuto dei leggeri malori. Segnalata una ragazzina sotto shock prontamente soccorsa: sta bene.
ARTICOLO ORE 17:40. Momenti di tensione nell’imediato prepartita di Salernitana-Fiorentina. Nel parcheggio del piazzale dell’Arechi si sono verificati scontri tra supporter granata e le forze dell’ordine. Lancio di oggetti e fumogeni ai quali le forze dell’ordine rispondono con il lancio di lacrimogeni. Pare che i sostenitori della Salernitana abbiano provato ad entrare in contatto con quelli della Fiorentina, con le forze dell’ordine che si sono frapposte. Pare ci siano anche feriti. Dopo una mezz’ora circa, la situazione sembra essere rientrata.
Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo.
Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003.
La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.
Mery
22/04/2024 at 20:35
Hahaha quella ragazzina sotto shock ero io