Connect with us

News

VIDEO. Stewart segna in rovesciata, sarà valutato a giugno: una clausola può “tagliarlo”

Un gol in rovesciata per provare a dare una mano alla sua squadra alla conquista della salvezza nel massimo campionato serbo. Trivante Stewart è stato protagonista ieri siglando il vantaggio del suo Javor contro il Vozdovac: al minuto 7′ ha sfruttato una sua auto-sponda per tentare l’acrobazia che gli ha consentito di battere il portiere avversario. Alla fine il match è terminato 1-1.

La compagine della punta giamaicana, in prestito dalla Salernitana, ha altre due partite della poule retrocessione per evitare lo spareggio playout che oggi disputerebbe se finisse la stagione. Stewart ha un contratto col club di Iervolino fino al 2026 e un ingaggio basso (180mila euro lordi) ma la società ha una clausola unilaterale di rescissione anticipata che potrebbe esercitare alla fine della corrente stagione. Alquanto improbabile che possa tornare in Italia e far parte della rosa per la prossima stagione. La sua situazione sarà comunque valutata durante tutto il mese di giugno dal nuovo management e dalla proprietà che dovrà fare presto le sue valutazioni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MG Sports (@mgsports_media)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News