Connect with us

WebTV

VIDEO. Salernitana101, festa anche per i tifosi: cori e fiaccolata dal lungomare al Comune

Dal molo al Comune, percorrendo tutto il lungomare. Dopo la proiezione silenziosa del logo della Salernitana sulla facciata di Palazzo di Città e sul Castello Arechi, ecco la festa dei tifosi. Circa cinquanta supporters del cavalluccio hanno colorato Salerno di granata, fiaccolata e cori per dare il buon compleanno a Sua Maestà. La Salernitana fa 101 anni e anche se diversa dal solito, non si può non fare festa.

Qualche mascherina abbassata e non proprio distanziamento sociale, ma la voglia di tornare alla normalità è troppo forte. Sabato finalmente si gioca, ma prima del campo ci sono le candeline. La Salernitana le spegne domani, ma la festa è già partita.

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV