Connect with us

News

VIDEO. Report S. Gregorio Magno, day 3. Prima seduta per Kiyine, Mantovani ko: out per un mese e mezzo

SAN GREGORIO MAGNO (SA). Terzo giorno di ritiro per la Salernitana. Davanti a una ventina di curiosi, stamani il gruppo di Ventura ha svolto un risveglio muscolare in palestra, per poi recarsi sul campo per sostenere andature e lavoro di mobilità articolare. Primo contatto col gruppo per Sofian Kiyine che – reduce da otto giorni già di ritiro col Chievo, non ha avuto problemi a integrarsi con i ritmi di lavoro. È spuntato anche il pallone, con una partitina in area di rigore con le mani – quindici contro quindici – e flessioni per i “perdenti” (l’obiettivo era inanellare dieci passaggi di fila). Chiaramente, il lavoro del mattino è prettamente atletico: sotto con le ripetute, quindi, con quattro serie da 1200 metri, poi 1000, 800, 600, 500, 400, 200, poi 500 e ancora 600 metri.

Odjer, Pucino, Casasola, Kalombo e Cicerelli hanno composto il primo gruppo, il secondo era costituito da Lopez, Di Tacchio, Akpa Akpro, Orlando e Firenze, il terzo da Jallow, Castiglia, Morrone, Karo, Carillo e Gigliotti, l’ultimo da Galeotafiore, Marino, Calaiò, Migliorini, Djuric e Kiyine. Billong, Marino e Giannetti si sono allenati a ritmi più lenti, mentre Maistro e Lombardi hanno fatto solo blanda corsa in scarpe ginniche. Valerio Mantovani, che ieri pomeriggio aveva raggiunto San Gregorio Magno, è nuovamente rientrato a Salerno: dopo un breve consulto con il nuovo responsabile sanitario, Andrea D’Alessandro, e con il medico sociale Italo Leo, le parti hanno concordato un periodo di fisioterapia: per il giocatore si tratta di una tendinopatia al flessore destro ed esiti di una lesione del muscolo otturatore. “Il calciatore ne avrà per almeno sei settimane”, fa sapere la Salernitana. Che, dunque, deve riflettere anche sulla possibilità di un ulteriore intervento sul mercato.

Le ultime news e il racconto della terza giornata di ritiro con la nostra web tv.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News