Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 17 luglio, si cominciano a caricare le gambe dei calciatori della Salernitana. Il ritiro entra nel vivo, intanto è sempre calciomercato.

Il Mattino apre con: “Ventura spinge per Cerci, sì nel weekend”. In seconda pagina intervista a Torrente: “Il club vuole la Serie A, con Gian Piero è possibile“. In basso il mercato: “Ecco Kiyine, a San Gregorio si sta stretti”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “La Salernitana fa sul serio, Ventura ha anche Kiyine”. In seconda pagina approfondimento sulla prima amichevole: “Esordio da derby del cuore”. In basso punto su Bernardini, al centro curiosità su Jallow.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana-Cerci, ore decisive. Pronto il piano B, è Siligardi“. Al centro visite mediche e Coppa Italia, spalla per la curiosità su Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News