Connect with us

Giovanili

VIDEO. Primavera, si chiude la miglior stagione degli ultimi 9 anni. Boccolini: “Annata fantastica, per il futuro c’è tempo”

“Il Cesena ha dominato il nostro girone ed anche oggi contro di noi ha dimostrato la sua forza, bisogna dargli merito. Peccato chiudere una buona annata in questo modo, ma sicuramente questo risultato non macchierà il percorso fatto da questi ragazzi. Si sono allenati sempre al 100%, anche quando la salvezza era stata già raggiunta”. Con queste parole mister Alessandro Boccolini ha commentato l’ultima partita di campionato che i suoi ragazzi hanno perso oggi al Volpe contro i romagnoli (clicca qui per articolo e highlights).

Come Colantuono un prima squadra, anche lui ha potuto sperimentare gli U17 e gli U16 in questo finale di torneo. “Guacci sta facendo molto bene. Abbiamo cercato di far esordire qualche ragazzo e dare spazio a chi ha giocato meno. Ci sono ragazzi che si sono allenati bene tutto l’anno ma non hanno avuto possibilità di dimostrare il loro valore. Oggi anche chi di solito gioca di meno ha fatto una buona partita, al di là del risultato. Oggi per me la partita conta relativamente. È stata un’annata fantastica, non solo per la Primavera ma per tutto il settore giovanile della Salernitana che ha raggiunto ottimi risultati. Spero che questo sia un punto di partenza per i granata, visti i sacrifici che la dirigenza sta facendo”, ha aggiunto Boccolini prima di concludere senza affrontare l’argomento futuro: “Non mi piace dare voti, voglio solo ringraziare i ragazzi, il mio staff e la società. Sul futuro ci sarà modo e tempo per parlarne, ora continueremo ad allenarci fino a fine maggio, poi ci sarà sicuramente una chiacchierata per programmare l’avvenire”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili