Connect with us

News

VIDEO. Primavera, Ledesma: “I ragazzi hanno interpretato bene. Salvezza granata? Non è detta ultima parola”

“Non è ancora detta l’ultima parola. Conosco Candreva e ho visto che ancora può dare tanto. Mi auguro che la situazione si possa capovolgere”. Parola di Ledesma.

Al termine della vittoria arrivata contro la Salernitana Primavera, il mister dell’Ascoli Cristian Ledesma, vecchia conoscenza del calcio italiano, è intervenuto ai nostri microfoni, elogiando i suoi ragazzi e parlando dell’attuale situazione dei granata in Serie A.

I numeri dicono che siamo da zona playoff, ma noi siamo in cerca di prestazioni, come quella di oggi. Nel primo tempo siamo stati padroni del campo e abbiamo riportato quello che abbiamo fatto in settimana, pensando alle nostre caratteristiche e a quelle della Salernitana. E’ un percorso di crescita. La partita nel secondo tempo ha visto molte palle lunghe, una volta attaccavamo noi una volta loro, c’è stata una lotta. Anche in questa occasione i ragazzi l’hanno interpretata bene, portando a casa un risultato non facile quando si gioca qui”.

Ledesma ha poi concluso parlando della Salernitana e delle speranze di salvezza: “Non è ancora detta l’ultima parola. Conosco Candreva e ho visto che ancora può dare tanto. Mi auguro che la situazione si possa capovolgere. E’ difficile perché le distanze in classifica si sono allungate, ma è ancora possibile. Da fuori si vede che c’è una situazione difficile, ma fin quando i numeri reggono e la piazza insieme alla società ci crede vuol dire che ci si può ancora provare”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News