Connect with us

News

VIDEO. Pisano ci crede: “Campionato lungo, importante il ritrovato entusiasmo”

Tra gli spettatori della sfida Primavera tra Salernitana Cesena c’era anche Giovanni Pisano, indimenticato bomber granata degli anni Novanta. Oggi osservatore della Fiorentina, l’ex centravanti ha commentato il calciomercato condotto da Walter Sabatini: “La società ha fatto un buon lavoro prendendo calciatori importanti, si è creato un entusiasmo che non si vedeva da un bel po’. Speriamo arrivino risultati importanti, il campionato è lungo e può succedere di tutto, ma già aver riportato entusiasmo è un’ottima cosa. Nel calcio nulla è scontato, i giocatori scenderanno in campo con un altro spirito. La squadra sente la vicinanza della società e l’entusiasmo della città, bisogna sfruttare al massimo le occasioni perché nel calcio un episodio può cambiare tutto”.

Pisano sul futuro granata

“La società ha voluto dare un segnale forte, ora credo che il mister abbia degli uomini importanti a disposizione, dovrà fare anche lui un grandissimo lavoro anche se chiaramente non sarà semplice. I calciatori sono di spessore, si deve lavorare e pensare a fare risultato” ha sottolineato Giovanni Pisano, soffermatosi anche sulla figura di Danilo Iervolino: È sicuramente un presidente importante, la vicinanza alla squadra e alla piazza si è subito vista, è un segnale importante. Salerno ha bisogno di queste sensazioni, in passato è mancato perché la proprietà non era del territorio. Ora questo problema non c’è più”.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News