Connect with us

Serie B

VIDEO. Palermo, Embalo suona la carica: “A Salerno non è mai semplice, dovremo dare il nostro meglio”

Tornato a Palermo dopo il prestito semestrale al Brescia, Carlos Embalo ha voglia di mettersi in mostra con la maglia rosanero. Rapido esterno offensivo guineense, è tra gli elementi di spicco del nuovo Palermo di Bruno Tedino che sabato pomeriggio sarà di scena all’Arechi contro la Salernitana di Colantuono: “La squadra si sta allenando bene, ho visto un gruppo compatto ed unito – Ha dichiarato Embalo dopo l’allenamento di ieri pomeriggio – Spero che riusciremo a portare in campo quello che stiamo facendo in allenamento”. 

Un ritorno dunque quello di Embalo che teme particolarmente la gara dell’Arechi: “Sono felice di tornare a giocare, spero di trovare spazio. Sappiamo che giocare a Salerno è sempre difficile – Ha ammesso l’ex Lecce -Dovremo dare il nostro meglio. Sono felice di essere tornato a Palermo, spero di poter dare qualcosa in più per questa città. Mi auguro di riuscire a rispettare le richieste del mister, questo è il mio lavoro e giocherò dove vuole il mister”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B