Connect with us

Serie B

VIDEO. Padova, Sarno carico: “La curva dell’Arechi è una delle più belle, per me sarà un derby”

Scontate le quattro giornate di squalifica comminategli nel finale della scorsa stagione, Vincenzo Sarno torna a disposizione di mister Bisoli, tecnico del Padova che domenica prossima sarà di scena allo stadio Arechi: “Fortunatamente per me inizia il campionato, ho scontato questa squalifica e adesso sono pronto”. L’inizio della compagine biansocudata è stato più che incoraggiante: “Ero fiducioso sin dall’inizio di questa squadra, adesso sto aspettando di scendere in campo. Ho passato due mesi brutti – Racconta il fantasista partenopeo – Per me quello con la Salernitana sarà un derby viste le mie origini. La curva della Salernitana è una delle più belle e appassionate, sarà bello giocarci all’Arechi, poi presto arriverà il Foggia”.

In rossonero Sarno ha vissuto momenti importanti della sua carriera: “Non ci voglio pensare perché ho lasciato un pezzo di cuore. Moglie e figli finalmente sono qui con me a Padova, il mare lo ritroveremo sul litorale da Sottomarina a Chioggia, a Jesolo. Non credo che verrò accolto bene da napoletano, ma ci sta, sono sfottò. Ero mentalizzato a fare il ritiro il meglio possibile con il mister. Ero pronto sin dall’inizio, adesso mi manca un po’ il ritmo partita. Tatticamente abbiamo molte soluzioni , poi deciderà il mister come schierarsi. Davanti c’è tanta concorrenza, per fare un campionato di livello ci vogliono tanti giocatori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B