Connect with us

News

VIDEO. Motivazione Christensen: “Pronto per il lavoro. Dobbiamo giocare bene e conquistare punti ovunque”

Questa mattina Oliver Christensen si è presentato ai microfoni ufficiali della Salernitana. Il portiere, arrivato in prestito dalla Fiorentina fino a fine stagione, si è mostrato subito tanto motivato per questa sua nuova avventura in granata. “Sono molto carico e felice di essere qui, pronto per mettermi al lavoro. Il campionato di Serie B è molto difficile, tutte le partite sono complicate. – ha detto l’estremo difensore danese – Il calcio in Italia è incredibile, una cosa molto sentita, tutte le città hanno una squadra a cui sono molto legate“. Per continuare il portiere ex Herta Berlino ha parlato della sua esperienza al Mondiale giocato in Qatar nel 2022: “L’esperienza in Coppa del Mondo penso sia il massimo per un giocatore. Voglio tornare in nazionale, ma prima devo giocare e far bene. Spero che la Salernitana possa aiutarmi“.

Il classe 1999 ha poi raccontato la sua vita fuori dal campo, descrivendosi come una persona pacata: “Fuori dal campo sono un ragazzo tranquillo, mi piace parlare con la mia famiglia ed i miei amici ma anche stare a contatto con la natura, soprattutto con il mare. Amo il mio lavoro e vivo per questo“. L’originario di Kerteminde ha successivamente spiegato il motivo della scelta del numero di maglia: “53 è il numero della mia città, quando entro in campo con questo numero sulle spalle ho una motivazione in più“.

Sui suoi idoli Christensen ha detto: “Ho avuto modo di allenarmi con Kasper Schmeichel e devo dire che è davvero molto forte, ma io credo che il migliore sia il padre Peter“. Per concludere il neo acquisto granata ha parlato della prossima gara che vedrà gli uomini di Breda impegnati contro la seconda della classe: “A Pisa dobbiamo giocare bene e portare i punti a casa, questa deve essere la mentalità, bisogna fare punti ovunque“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News