Connect with us

News

VIDEO. Milan: “Testa all’Atalanta, lavoriamo al centro sportivo. Dia e Sousa? Decideremo insieme”

Presente al “Corso di Ecografia – Le lesioni muscolari dello sportivo” anche l’ad della Salernitana Maurizio Milan. Il dirigente si è soffermato sul finale di campionato e in particolare sulla sfida all’Atalanta, tappa cruciale verso la salvezza: “Immaginiamo che con tre o quattro punti potremmo essere tranquilli. Ora è un momento importante e bisogna stare concentrati sull’Atalanta, senza guardare gli altri campi. Ad Empoli abbiamo subito una battuta d’arresto brutta. Il morale si è subito rialzato. Abbiamo fatto una bella striscia senza sconfitte, ci eravamo abituati e un po’ amarezza ci può stare”.

Milan ha parlato anche di ritiro estivo, stadio e centro sportivo: “Siamo entrati nel vivo della gestione del club. Abbiamo commesso qualche errore, imparando e quest’anno siamo partiti in anticipo. Per quanto riguarda il ritiro estivo nulla è definito, ma ci sono ottime possibilità e prospettive che possa essere Rivisondoli o qualche altro luogo limitrofo per far essere più presenti i tifosi. La questione infrastrutture è centrale per questa parte finale di campionato e sarà centrale del nostro lavoro per i prossimi mesi. Lo stadio è in un momento di verifica, avremo a breve un pit stop col dottor Cardinaletti. Sul centro sportivo stiamo lavorando in maniera pragmatica, nel giro di qualche settimana avremo novità”. Chiosa anche sul mercato e sulla situazione di Boulaye Dia e Paulo Sousa: “Le domande su Dia sono premature. È un grande campione, parlerà il direttore. Sousa è con noi ed è un grande allenatore ed è molto determinato e tranquillo. Il futuro lo decideremo insieme, ma sarà bello”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News