Connect with us

News

VIDEO. Milan a Salerno: “Non gettiamo la spugna, pronti ad investire ancora. Presto un confronto con i tifosi”

Nel pomeriggio Maurizio Milan era presente a Salerno per un corso di formazione indetto dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati. Al termine l’ad granata ha parlato con i giornalisti. Argomento il futuro prossimo e non solo del club.

“Non ho ascoltato le parole del mister in conferenza. L’ho sentito in questi giorni e ho sentito Bergamini. So che la settimana di lavoro è stata molto intensa. Con il dottor Iervolino stiamo facendo già riflessioni finanziarie e contabili. Faremo anche anche valutazioni su altri aspetti. Siamo pronti a dare continuità ad investimenti già fatti e da fare. Le parole del presidente al Corriere lasciavano trapelare questo. C’è un po’ di amarezza, visto che i presupposti di inizio stagione erano altri, ma si va avanti – ha spiegato Milan -. La Salernitana è sempre stata oggetto di interesse, fin dall’arrivo di Iervolino. C’è sempre stata curiosità sul perché un imprenditore giovane e brillante abbia investito a Salerno e per gli sviluppi che il club può avere sportivamente e non solo. Personalmente ho avuto contatti con sedicenti acquirenti che sono però stati rispediti al mittente, ma anche richieste da parte di soggetti istituzionali. Nelle ultime settimane non ci sono stati contatti, nei mesi precedenti sì.

Pensiamo a terminare questa stagione. Dieci partite sono tante, io non getto la spugna e neanche il presidente che domani sarà allo stadio. Sarà lui a dirvi, nelle prossime settimane, i piani futuri. Capisco lo stato d’animo dei tifosi che è come il nostro. Mister Liverani ha parlato di dignità e coraggio, così cercheremo di portare avanti le prossime partite, accettando il risultato. Spero che domani la squadra dia un colpo d’anca importante. C’è stata anche la visita del direttore Sabatini che non è al meglio fisicamente. Ci auguriamo una risposta dei ragazzi in campo. Il presidente ha investito tanto e investirà ancora a breve. Quando ci sarà un elemento serio di confronto, faremo le valutazioni tecniche, in merito al patrimonio di calciatori. Molto dipenderà anche dalla categoria. A Iervolino non fa piacere aver letto e visto alcune cose sui social. E’ il primo tifoso e sente un’emotività forte. La piazza, ad ora, è scettica, ma ci sarà presto un confronto”.

Il dirigente ha voluto fare dei chiarimenti anche sul suo ruolo: “Sono presente a Salerno, do ulteriore vicinanza al dottore Iervolino. Ero già nel consiglio di BFC Media con incarico diverso. Il mio incarico è compatibile assolutamente con ruolo che ho nella Salernitana. Non c’è nessun disimpegno da parte mia. Non ci si può disimpegnare proprio ora”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News