Connect with us

News

Sousa studia in attesa di una chiamata: ieri a Bergamo per Atalanta-Sporting

Dopo la straordinaria salvezza dello scorso campionato, l’inizio dell’attuale stagione non è stato assolutamente positivo per Paulo Sousa. La sua Salernitana ha raccolto la miseria di tre punti nelle prime otto partite, senza mai vincere. Per il tecnico portoghese è arrivato l’esonero lo scorso ottobre. Solo un mese fa però Sousa ha rescisso il contratto che lo legava al cavalluccio fino al 30 giugno 2025.

L’allenatore ora attende una nuova chance, ma nel frattempo studia e si aggiorna. Taccuino e penna, ieri Sousa era sugli spalti del Gewiss Stadium di Bergamo per seguire Atalanta-Sporting di Europa League, terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, con conseguente accesso ai quarti di finale della competizione europea. L’ex trainer ha postato una storia sul suo profilo Instagram, con lui anche alcuni componenti del suo staff di fiducia, come Manuel Cordeiro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News