Connect with us

News

VIDEO. Micai telecronista per un giorno: il suo commento del rigore parato contro il Venezia

“Telecronista per un giorno” è l’iniziativa promossa dal telecronista di Dazn, Riccardo Mancini, in cui i calciatori di Serie B commentano una propria azione di gioco accaduta in questo campionato, ricevendo poi un voto attraverso le storie Instagram. Ogni giorno vengono pubblicate due telecronache e questo pomeriggio è toccato a quella di Alessandro Micai, che ha raccontato il rigore parato contro il Venezia nell’ultima uscita casalinga dei granata in stagione. Il portiere della Salernitana, con i guantoni alle mani e una maglia da ultras nonostante si trovasse a casa e davanti al proprio pc, ha descritto tutta l’azione, a partire dal fallo laterale battuto rapidamente e il successivo errore di Patryk Dziczek, con qualche nota di colore (“Sta bestemmiando in polacco“), fino ad arrivare al momento della respinta sul tiro di Longo che gli fa perdere definitivamente il controllo.

Di seguito il video della telecronaca:

1 Commento

1 Commento

  1. Michele P.

    03/05/2020 at 19:50

    Grazie di cuore Ale da ogni tua intervista o intervento o come in questo caso cronaca scherzosa si evince il tuo attaccamento a questa centenaria e gloriosa maglia granata che ci emoziona da sempre
    Siamo orgogliosi di te

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News