Connect with us

Calciomercato

VIDEO. Maggiore in sede per la firma con la Salernitana: “Pronto per l’avventura”

Quarto volto nuovo nel giro di pochi giorni: dopo Vilhena, Bronn e Candreva, oggi è il turno di Giulio Maggiore. Il centrocampista classe ’98 ha fatto il suo arrivo a Salerno dopo aver trovato l’accordo con il club granata nelle scorse ore. Un affare da 4 milioni di euro che la Salernitana corrisponderà allo Spezia, mentre il calciatore guadagnerà circa 800mila euro più bonus a stagione fino al 2026. Pochi minuti fa è arrivato in sede per la firma, accompagnato dagli agenti Lucci e Manfredonia. Domani sosterrà le visite mediche (non di idoneità agonistica) e poi sarà subito a disposizione di Davide Nicola in vista della partita di sabato sul campo dell’Udinese.

Del resto, Maggiore ha svolto tutta la preparazione estiva con lo Spezia, saltando solo la partita di Coppa Italia con il Como per le note vicende che hanno portato allo strappo con il club ligure. “Questa settimana Maggiore l’ha affrontata con grande professionista, con l’idea di giocare al massimo delle sue possibilità e di mettersi a disposizione” ha sottolineato il tecnico Luca Gotti alla vigilia del debutto in campionato con l’Empoli. Ora Maggiore è pronto per l’avventura in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato