Connect with us

WebTV

VIDEO. Lotito sui playout: “Non ho inciso su decisioni, ognuno interpreta a proprio modo. Si parli in termini di diritto”

Sono ore caldissime per Claudio Lotito che ieri sera ha festeggiato la vittoria della settima Coppa Italia da parte della Lazio prima del Consiglio Federale di quest’oggi (clicca qui per le parole di Gravina) durante il quale si è discusso anche di play-off e play-out di Serie B. “Bisogna parlare di diritto, in questo mondo ognuno interpreta le cose a modo proprio” ha esordito il co-patron della Salernitana all’uscita dalla sede di via Allegri a Roma. Lotito non si sbilancia, ma lancia dei chiari messaggi riferiti al rispetto delle regole riferendosi implicitamente alla Salernitana: “I play-out? Mi occupo di altro, bisogna parlare in termini di diritto, non voglio esprimere giudizi. C’è un presidente federale, non mi risulta di aver partecipato a queste scelte” il secco commento di Lotito che ha poi parlato della Lazio e delle tante polemiche scatenatesi per la direzione arbitrale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV