Connect with us

News

VIDEO. Leeds-Bristol, quattro anni fa l’incrocio Djuric-Clotet. Bosniaco in gol, ma ko

Se domani sera Fabrizio Castori si troverà per la prima volta di fronte Pep Clotet, lo stesso non si può dire per Milan Djuric. Il centravanti bosniaco ha già sfidato il tecnico spagnolo in carriera. Nel gennaio del 2017 l’attaccante lasciò, dopo due stagioni e mezzo, Cesena per trasferirsi in Inghilterra, precisamente al Bristol City, club di Championship (l’equivalente inglese della serie B italiana).

Il 14 gennaio 2017 Djuric esordì con la maglia dei robins nel match casalingo perso 2-3 contro il Cardiff, nel quale mise a referto anche un assist. Il primo gol sarebbe arrivato ventuno giorni dopo contro il Rotherham, il secondo nella sfida di Elland Road, il 14 febbraio, contro il Leeds United, allenato da Gary Monk, il cui secondo era proprio Pep Clotet.

I peackcocks vinsero 2-1, con reti di Wood ed Hernàndez, ad accorciare le distanze per il Bristol proprio Djuric, subentrato a Little ad inizio secondo tempo. L’ex Cittadella segnò in zona recupero con una bella torsione di testa su corner (in basso il video), festeggiando anche sui social la sua seconda rete in biancorosso. Nel prosieguo della stagione il centravanti di Tuzla sarebbe stato fermato da un problema fisico che lo avrebbe condizionato anche nella stagione successiva. Stagione successiva nella quale Clotet avrebbe allenato l’Oxford United, club di terza divisione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News