Connect with us

News

Col Brescia l’ultima del tour de force: Tutino e Djuric per battere le Rondinelle

SALERNITANA – BRESCIA – STADIO ARECHI (ORE 21)

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Djuric, Tutino. A disp. Adamonis, Durmisi, Mantovani, Sy, Boultam, Kiyine, Kupisz, Schiavone, Anderson, Cicerelli, Gondo, Kristoffersen. All. Castori.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello; Ayè, Ragusa. In panchina: Kotnik, Mateju, Mangraviti, Papetti, Labojko, Ghezzi. Pajac, Donnarumma, Fridjonsson. All. Clotet.

Arbitro: Santoro di Messina

Diretta: Dazn.com


Terza partita in otto giorni per la Salernitana che questa sera ospiterà il Brescia allo stadio Arechi nel posticipo domenicale della 30esima giornata di campionato. Una partita tra due squadre che difficilmente subiscono gol e che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Dopo il 3-1 dell’andata, i granata proveranno a  riscattarsi per scavalcare Venezia e Monza e portarsi al terzo posto in classifica, a -1 dalla seconda Lecce. Per farlo, Di Tacchio e soci dovranno superare l’undici di Clotet, avvicinatosi alla zona play-off dopo un inizio di stagione a dir poco deludente.

Per l’occasione Fabrizio Castori punterà ancora sul 3-5-2, con Tutino a far coppia con Djuric in attacco. Dovrebbe essere questa l’unica novità rispetto alla sfida pareggiata col Cittadella: in difesa non c’è ancora Aya e dunque sarà Bogdan a comporre il terzetto difensivo con Gyomber e Veseli. Sulle corsie laterali Casasola e Jaroszynski, con Coulibaly e Capezzi ai lati di Di Tacchio.

Il Brescia risponderà col 4-3-1-2: in attacco l’ex Ragusa con Ayé al suo fianco e Donnarumma in panchina. In cabina di regia spazio a Van de Looi con Bisoli e Bjarnason a comporre il terzetto di centrocampo e Jagiello a sostegno della coppia d’attacco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News