Connect with us

News

VIDEO. La Salernitana saluta Rivisondoli: da oggi pomeriggio granata a Fiuggi

Ultimi bagagli caricati e tutti sul bus. La Salernitana dà il suo arrivederci a Rivisondoli dopo diciassette giorni di lavoro in Abruzzo. Questa mattina i granata sono saliti sul bus ufficiale per raggiungere Fiuggi, dove sosterranno la seconda fase del ritiro. Assieme al pullman anche le tante auto della dirigenza: l’area comunicazione, la direzione sportiva e l’area marketing ha lasciato in anticipo Rivisondoli per essere in tempo utile nella nuova destinazione. Dopo pranzo, un riposino e poi il primo allenamento al centro sportivo Capo i Prati, dove la truppa di Sousa si allenerà fino al 4 agosto.

Nella prossima estate, salvo stravolgimenti, il cavalluccio marino tornerà a Rivisondoli. Nelle prossime settimane la dirigenza e la proprietà, soddisfatte per il “test” di questa stagione, dovrebbero firmare un  contratto pluriennale con le istituzioni locali. C’è la benedizione anche del presidente della Regione, Marsilio. Tuttavia, la struttura ricettiva dovrebbe cambiare: addio al Grand Hotel Europa, dove la squadra ha alloggiato (unitamente all’Hotel Victoria, struttura comunicante e della stessa proprietà) nel 2018 e quest’estate, molto probabilmente la Salernitana sarà ospitata dall’Aqua Montis Resort, struttura a più stelle e con più comfort, piscina compresa. Nello stesso albergo domani arriverà il Napoli.

A proposito di alberghi, Candreva e compagni soggiorneranno nei prossimi otto giorni all’Hotel Fiuggi Terme e si alleneranno nel centro sportivo Capo i Prati, gestito dal Frosinone che ospita la Salernitana in un clima di grande cordialità tra le due società. Lo testimonia anche l’amichevole in programma sabato allo stadio Stirpe. A Fiuggi non ci sarà Granata Village ma il temporary store invece sì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News