Connect with us

News

VIDEO. Iervolino onora San Matteo: “Il nostro patrono ci accompagnerà durante il campionato”

Tutti, ma proprio tutti, presenti per San Matteo. Non manca neanche Danilo Iervolino, giunto presso il Duomo di Salerno per presenziare al pontificale in onore del patrono cittadino: “Oggi è una giornata importante. San Matteo, il patrono della città, deve abbracciarci ed accompagnarci in un campionato importante – ha dichiarato il patron granata – L’asticella si è alzata e puntiamo a piazzarci tra le prime dieci, siamo fiduciosi. La città mi ha coinvolto in tutte le sue declinazioni con il suo calore, mi sento salernitano e oggi non potevo mancare. Le infrastrutture sono importanti e stiamo ragionando col Comune per lo stadio ed il centro sportivo; sono fiducioso”.

Il presidente della Salernitana è stato letteralmente assaltato dai tifosi, a caccia di un selfie. Con lui, in rappresentanza della società, anche, l’ad Maurizio Milan, la responsabile marketing e comunicazione Mara Andria, l’addetto stampa Gianluca Lambiase, il team manager Salvatore Avallone, il supporter liason officer Domenico Napoli e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Non manca la presenza di tutte le autorità civili e militari. Folta rappresentanza di amministratori del comune di Salerno, oltre al sindaco Vincenzo Napoli accanto al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e al Prefetto Francesco Russo, presenti anche il presidente della Provincia Michele Strianese, Leonida Primicerio, procuratore generale della Corte D’appello di Salerno e Iside Russo, presidente della Corte d’Appello.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News