Connect with us

News

VIDEO. Iervolino innovatore: “A Salerno una città dello sport con attenzione e strategia”

 


“In Italia l’innovazione è un po’ un tabù, sembra che bisogna nascondersi. Qui invece si premiano i giovani e gli si dà coraggio, invitandoli a fare cose innovative, senza paura di sbagliare”. Parole e musica di Danilo Iervolino. Il patron della Salernitana ha ricevuto un riconoscimento a Roma nell’ambito del Premio Angi tenutosi questa mattina. Selezionato tra i migliori innovatori del Paese, l’imprenditore di Palma Campania ha fatto il punto sul suo progetto per l’ippocampo: La Salernitana è nata come una forte passione, oggi oltre a questo è una azienda importante che va curata con attenzione e strategia di medio-lungo periodo. Spero di poter dimostrare che anche al Sud si possono fare cose importanti, creando una vera città dello sport. È questo quello che vogliamo fare. Mondiali? Siamo soddisfatti e contenti, speriamo che il Senegal possa andare avanti”.

Sul caso Juventus: “In Italia i processi si fanno preventivamente e fuori dai tribunali. Non bisogna esporre le persone al linciaggio mediatico: la magistratura deve fare il suo corso, ma il calcio italiano è solido e supererà questa fase di crisi”. Ed a proposito di innovazione: “Il calcio è un settore che sta vivendo un momento di grigiore assoluto, c’è bisogno di trovare coesione massima per cambiare pelle e proiettarsi nel mercato internazionale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News