Connect with us

News

VIDEO. Granata verso Bolzano in charter, c’è anche Petrachi

I ragazzi di Giovanni Martusciello sono in viaggio verso Bolzano. Questa mattina si è tenuta la seduta di rifinitura ed è stata diramata dal trainer la lista dei convocati (clicca qui per leggere l’articolo). La squadra raggiungerà il Trentino in aereo, con partenza dall’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi.

A salutare capitan Sepe e compagni un discreto numero di tifosi, accorsi per l’occasione. In tanti supporters saranno allo stadio Druso di Bolzano per assistere alla gara contro il Südtirol, valida per la seconda giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle ore 19:30). Il settore ospiti è sold out e la società altoatesina ha concesso ai tifosi granata di occupare posti anche nel settore adiacente, il 4B (clicca qui per approfondire). A bordo del charter con tutto il gruppo squadra viaggerà anche il diesse Gianluca Petrachi, impegnato in un fitto colloquio telefonico ed ultimo a salire sul volo. In questi ultimi giorni di mercato lo smartphone del dirigente granata è rovente, ci sono ancora operazioni in uscita da completare e Martusciello attende innesti soprattutto per il reparto avanzato.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News