Connect with us

Giovanili

VIDEO. Gioia Primavera, Fusco: “Vittoria importante, squadra in crescita”

La Salernitana Primavera ritrova sorriso e risultato. Tre gol all’Entella (clicca qui per leggere l’articolo) e tre punti che portano il totale dei granatini a 12 punti dopo altrettante partite. “Vittoria importante sotto tutti i punti di vista” ha commentato a fine partita il tecnico Luca Fusco, sottolineando: La squadra era in crescita, abbiamo fatto molto bene con Benevento ed Ascoli anche se i giudizi restano sempre legati ai risultati, ma sono contento della crescita della squadra. Sfait? Non mi piace parlare dei singoli, ma può essere il nostro valore aggiunto, soprattutto in fase di possesso. Deve crescere, ha tempo, ma oggi la prestazione di tutta la squadra conferma che siamo in crescita. Con i giovani il percorso è lungo, c’è bisogno di tempo per comprendere le richieste del tecnico”. 

Grande gioia anche per capitan Russo, anche oggi in gol: “La fascia di capitano è davvero importante per me, sono qui da diversi anni e portare la fascia è stato molto emozionante. Abbiamo preparato molto bene la partita, siamo passati in vantaggio e l’abbiamo portata a casa restando compatti. Il gol lo dedico alla mia famiglia, mi è stata sempre vicina”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili