Connect with us

Giovanili

VIDEO. Gerardo Fusco: “Emozionante giocare in prima squadra, ma felice di aiutare la Primavera”

Gerardo Fusco era entrato in campo all’Arechi ieri sera al 38′ di gioco della seconda frazione per cercare il gol nella sfida contro il Brescia ed oggi ha siglato una doppietta nel derby Primavera contro l’Avellino partendo dal 1′: un weekend ricco d’emozioni per il gioiello della cantera granata. Il numero 43 di Colantuono (ma 9 di papà Luca) ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match e sull’esperienza in prima squadra.

“Giocare con la prima squadra è sempre una grande emozione, ma sono felice di aver aiutato con una doppietta il grande gruppo della Primavera e di aver aiutato la rosa a conquistare il pareggio. Il primo tempo è stato molto complicato mentre nel secondo abbiamo dominato il gioco. La scelta di attaccare la profondità o di andare incontro al pallone deriva dalle necessità della partita. La sfida richiedeva questo ed ho tentato di fare il meglio. Questo è il mio primo derby nel settore giovanile contro l’Avellino, ma contro chiunque è bello segnare e portare punti a casa: questa è la cosa più importante. La gara di oggi contro gli irpini era importante non solo sul piano derby, ma anche della classifica”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili