Connect with us

News

VIDEO. Festa dopo la mezzanotte, nella zona orientale spettacolo con torce e fuochi pirotecnici

Un autentico spettacolo di luci e colori. Poco dopo la mezzanotte Salerno si è scatenata per festeggiare i cento anni della Salernitana. Le celebrazioni proseguiranno nella giornata di oggi ma questa notte in molti hanno preso parte alla festa non solo all’esterno della Curva Sud ma anche in vari punti della città.

In particolar modo nella zona orientale dove circa trenta ragazzi si sono radunati nel quartiere Sant’Eustachio, a pochi passi dal murales realizzato proprio per il centenario. Torce, fumogeni e fuochi d’artificio hanno regalato uno spettacolo a dir poco suggestivo replicato anche sugli scogli del litorale cittadino pochi minuti dopo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News