Connect with us

News

Migliorini, addio Salernitana. Granata non esercitano opzione: il Benevento sulle tracce del difensore

Dopo Alessandro Rosina un altro protagonista della Salernitana 2018/2019 è praticamente al passo d’addio. Marco Migliorini, difensore centrale e protagonista in positivo della finale playout di ritorno vinta ai calci di rigore è praticamente libero di accasarsi altrove a parametro zero. La Salernitana aveva una chiesto una proroga di sette giorni per l’opzione di rinnovo che scadeva, inizialmente, l’11 giugno.

Esaurito anche questo bonus, con la Bersagliera che non ha presentato alcuna offerta per siglare il nuovo vincolo contrattuale, il corazziere di Peschiera del Garda può accordarsi con un altro club. In queste ore è forte il pressing da parte del Benevento che, ancora, deve ufficializzare l’ingaggio da parte di Pippo Inzaghi alla guida tecnica. Il campione del mondo 2006 nonché ex tecnico del Bologna nella scorsa stagione è un grande ammiratore dell’ex centrale difensivo granata che potrebbe, dunque, essere uno dei primi rinforzi della campagna estiva sannita.

Per Migliorini, dunque, l’avventura all’ombra dell’Arechi pare sia ai titoli di coda. Difficilmente potrebbe essere ripreso il dialogo con la società granata. Un campionato in chiaroscuro per l’ex Avellino che ha saputo guadagnarsi la maglia da titolare nel cuore della retroguardia con costanza salvo soffrire nell’ultima fase, come tutta la squadra incapace, ad esempio di fare quel punto nelle ultime cinque gare che avrebbe consentito una coda di stagione senza dubbio meno polemica.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    19/06/2019 at 17:49

    Partiamo benissimo ……
    Probabilmente Lotirchio non gli ha voluto dare l’ingaggio che un difensore del suo spessore meriterebbe, mica son pazzi a Benevento, del resto loro si hanno fatto un campionato rispettabile mica noi salvi solo ai rigori.

  2. Mansueto

    19/06/2019 at 21:13

    Cosa potremmo mai farcene di Migliorini quando abbiamo un direttore che a Salerno ha portato centrali dello spessore di Perticone, Gigliotti, Adejo, Popescu… Ma poi scusate, escluso Mantovani avremmo un centrale non reduce da infortuni e sotto i 30 anni… ma che ce ne facciamo? io proporrei al direttore un rinnovo pluriennale a cifre importanti per Lopez, Schiavi, Bernardiini. più qualche scarto laziale. è così che si prende per i fondelli la tifoseria…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News