Connect with us

News

VIDEO E FOTO. Commozione ed applausi al Volpe per Anna Borsa: presente la Salernitana

Sono stati applausi lunghi e scroscianti quelli che hanno accompagnato il discorso dell’iconico parrocchiano della Salernitana Don Roberto su Anna Borsa. Come anticipato dalla Salernitana nei giorni scorsi, questa sera al Volpe è stato organizzato un triangolare dalla famiglia della ragazza vittima di femminicidio, insieme alla fondazione Anna Borsa (in prima linea il fratello ed il parente ex giocatore Alberto Borsa) per commemorare la trentenne scomparsa il 1 marzo del 2022.

Naturalmente hanno presenziato diversi elementi della Bersagliera. Infatti, di casa era Luca Fusco insieme ad una delegazione della rosa della Primavera (presente anche il Team Manager Domenico Nastri), ma erano presenti anche il Team Manager della prima squadra Sasà Avallone (clicca qui per leggere dichiarazioni)il responsabile della comunicazione Alfonso Maria Avagliano e Viviana Spirito dell’area organizzativa.

Prima del fischio d’inizio, Sasà Avallone ha “consegnato” le maglie indossate dai ragazzi di Colantuono nel primo tempo di Sassuolo-Salernitana: le casacche saranno messe all’asta, quasi certamente dal 10 dicembre, con il ricavato che sarà devoluto interamente alla fondazione nata per la ragazza scomparsa. Entrati in campo, i calciatori hanno posto delle rose accompagnati dai fuochi d’artificio (mazzo di fiori, invece, da parte di Fusco ed Avallone) davanti alla foto della ragazza posta tra le panchine del campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News