Connect with us

News

VIDEO. Del Grosso, il consiglio a Mazzocchi: “Va’ dove ti porta il cuore”

C’era anche Alessandro Del Grosso ieri sera allo stadio Arechi nelle file delle vecchie glorie granata per il triangolare di Dai un calcio per l’autismo. L’ex cursore di fascia della Salernitana ha commentato l’iniziativa e le vicende attuali del sodalizio granata con particolare attenzione al suo pari ruolo, Pasquale Mazzocchi.

“Mazzocchi deve andare dove lo porta il cuore perché i soldi e il prestigio durano poco, mentre la personalità, l’uomo e il giocatore durano una vita nelle squadre”, il consiglio dato al capitano della Salernitana che in queste ore è al centro di sirene di mercato con le possibili chiamate delle big. Di seguito il  video con le dichiarazioni integrali dell’ex calciatore romano che vanta 111 presenze e 2 gol con la maglia della Salernitana a cavallo tra il 1997 e il 2002.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News