Connect with us

News

Salernitana-Fazio, dialoghi contrattuali. Intanto l’argentino continua il recupero

La Salernitana e Federico Fazio riflettono e dialogano sul futuro. La fine del campionato mette sul tavolo la questione contratto. Il difensore argentino è legato per un altro anno al cavalluccio marino e ha un cachet di oltre un milione di euro. Morgan De Sanctis vorrebbe trovare un accordo per la risoluzione, ma occorre un lavoro di diplomazia.

Assistenza esterna

L’ex Roma, fortemente voluto da Walter Sabatini nel gennaio 2022 per il suo instant team, ha vissuto una stagione travagliata a causa dei problemi fisici, giocando appena quindici partite. Fazio vuole rimettersi a posto e farsi trovare pronto per il ritiro estivo, ha chiesto ed ottenuto dalla società di essere assistito al Mary Rosy da un fisioterapista romano di sua fiducia che si aggiungerà ai professionisti già messi a disposizione dalla Salernitana. La caviglia sinistra fa i conti con le tante partite giocate e con l’età (36 anni) e continua a non dargli pace. Il calciatore aveva infatti saltato tre partite ad ottobre; successivamente il classe ’87 si era infortunato al polpaccio nella trasferta di Bergamo dello scorso 15 gennaio ed è rimasto fuori praticamente due mesi. I problemi muscolari lo hanno rimandato ai box nelle ultime dieci partite stagionali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News