Connect with us

Giovanili

VIDEO. Beni soddisfatto: “Grande prova che ci fa ben sperare per il futuro”

Grande soddisfazione in casa Salernitana per il successo raccolto quest’oggi dalla formazione Primavera sui pari età del Venezia (clicca QUI per l’articolo). Il tecnico dei granatini, Roberto Beni, a margine dell’incontro non ha trattenuto la soddisfazione per la prova offerta dai suoi ragazzi: “É stata una grande partita sotto il profilo dell’atteggiamento, a Padova avevamo fatto male ma oggi abbiamo reagito bene fornendo un’ottima prestazione di cui sono molto contento”. Partita decisa da Marino, già convocato due volte in prima squadra:Andrea è un giocatore dotato di ottime qualità, deve solo credere di più nelle sue capacità ma tutti hanno fatto bene e questo ci fa ben sperare per il futuro”. Sugli spalti c’era anche Angelo Gregucci: “Lo invitiamo più spesso se facciamo queste partite. Battute a parte, sono contento perché è giusto che guardi qualche ragazzo ed è andata bene”.

Oltre a Marino ha ben figurato Novella, rientrato dopo un lungo infortunio: “Oggi tutti hanno fatto bene contro una grande squadra come il Venezia, abbiamo trovato quella ‘cazzimma’ casalinga che deve esserci qui a Salerno. Viareggio? “É un grande onore partecipare a questo torneo prestigioso, se giochiamo come abbiamo fatto oggi possiamo affrontare chiunque”. Infine una battuta sulla squadra maggiore: “In Serie B abbiamo visto che tutto è difficile, c’è un grande organico gestito molto bene, bisogna avere pazienza e i risultati arriveranno”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili