Connect with us

News

VIDEO. Amarcord Colantuono: 33 anni fa l’ultimo gol in Serie A

Trentatré anni fa, più o meno di questi tempi, Stefano Colantuono segnava il suo ultimo gol in Serie A. Non che ne abbia fatti tantissimi, visto che il suo bottino è fermo a tre, poiché nella precedente “vita calcistica” faceva il difensore. Ma quel Como-Lecce del 6 novembre 1988 torna alla mente in un momento di pausa dagli impegni agonistici.

L’attuale trainer granata indossava la maglia dei lariani e a fine partita trovò anche “gloria” ai microfoni Rai con un giovanissimo Amedeo Goria. Colantuono, classe 1962, aveva da poco compiuto 26 anni ed aprì le marcature al 70′ con una conclusione al volo “colpita anche in maniera sporca”, come da sua stessa confessione. La sua squadra vinse 2-1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News