Connect with us

Giovanili

VIDEO. Altro mattoncino col Bari, trainer Primavera soddisfatto a metà: “Male primo tempo, nel secondo ho visto voglia”

La formazione Primavera della Salernitana agguanta un 2-2 al fotofinish contro il Bari al Volpe e mette un altro mattoncino nella rincorsa alla salvezza (clicca qui per cronaca e highlights). Alessandro Boccolini, tecnico dei granatini, mostra soddisfazione per la reazione nella ripresa ma ammonisce i suoi per il primo tempo giocato con un’interpretazione sbagliata.

“Non mi è piaciuto il primo tempo, negli spogliatoi all’intervallo i ragazzi mi hanno sentito urlare. Non tanto l’atteggiamento, quanto l’interpretazione della gara non mi ha soddisfatto. Sapevamo che sarebbe stata una gara diversa, abbiamo concesso i contropiedi al Bari andando nel territorio loro, perché hanno due attaccanti forti in questo, però guardo il bicchiere mezzo pieno perchè i ragazzi nel secondo tempo hanno mostrato attaccamento alla squadra e alla maglia. Hanno dato tutto fino all’ultimo, ho visto la voglia di non mollare mai. Non c’era mai la sensazione che la partita si potesse perdere, sono fiero di questo lato mostrato dal gruppo a Crotone ma anche in questo caso”, ha affermato l’allenatore ai nostri microfoni ieri al termine della partita.

“Nella ripresa ho letto la gara in modo diverso, mi è dispiaciuto perché dovevo fare molti più cambi rispetto a quanto visto nel primo tempo, qualcuno ne ha fatto le spese più degli altri. ha aggiunto Boccolini – Da Portolesi agli altri i ragazzi hanno fatto benissimo, è stato un bel secondo tempo al cardiopalma. Ora c’è l’Entella, ottima squadra, la guarderemo meglio nei prossimi giorni. ai ragazzi dico sempre che possiamo vincere e perdere con tutti, l’importante è continuare il processo di crescita, abbiamo un punto in più di vantaggio sul Crotone con una partita in meno da giocare, siamo a +8 sulla zona retrocessione e dobbiamo affrontare al meglio questo finale di stagione che ci attende”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili